Prenota ora

Hotel Casa Nicolò Priuli Venezia


Home > Come Arrivare

Print


Dall'aeroporto, Casa Nicolò Priuli può essere raggiunto con mezzi di trasporto pubblico e privato. Corse regolari verso la città vengono effettuate ogni sessanta minuti dall'Alilaguna. Il costo per persona e di 10,00 Euro.
Dopo lo sbarco al capolinea di San Marco, si prosegue verso destra lungo la riva sino al monumento dedicato a Vittorio Emanuele. Sulla sinistra si trova il sottoportego che conduce al campo San Zaccaria.
Attraversato quest'ultimo, si esce a sinistra per poi svoltare a destra nel Campo San Provolo. Si prosegue quindi dritti sino al Ponte del Diavolo. L'entrata è situata a sinistra nella calletta ai piedi del ponte. Alternativamente, si può raggiungere Casa Nicolò Priuli con un motoscafo privato, il cui costo si aggira sui 90,00 Euro circa.

Dalla stazione ferroviaria, il trasporto urbano prevede un servizio regolare di vaporetti e motoscafi ogni dieci minuti. I biglietti costano 3,10 Euro per persona e per bagaglio. Si prende il vaporetto n. 1 in direzione di San Zaccaria. Scesi all'imbarcadero, accanto al monumento dedicato a Vittorio Emanuele, si trova il sottoportego che conduce al campo San Zaccaria. Attraversato quest'ultimo, si esce a sinistra per poi svoltare a destra nel Campo San Provolo. Si prosegue quindi dritti sino al Ponte del Diavolo. L'entrata è situata a sinistra nella calletta ai piedi del ponte. Alternativamente, si può raggiungere Casa Nicolò Priuli con un motoscafo privato, il cui costo si aggira sui 60,00 Euro circa.

Presso il garage "San Marco", gli ospiti godono di uno sconto del 10 per cento dall' 1 aprile al 31 ottobre e del 20 per cento dall' 1 novembre al 31 marzo. I buoni vengono consegnati ai clienti al momento della partenza. Il trasporto urbano prevede un servizio regolare di vaporetti e motoscafi ogni venti minuti. I biglietti costano 3,10 Euro per persona e per bagaglio. Si prende il vaporetto n. 51. Scesi all'imbarcadero di San Zaccaria, accanto al monumento dedicato a Vittorio Emanuele, si trova il sottoportego che conduce al campo San Zaccaria. Attraversato quest'ultimo, si esce a sinistra per poi svoltare a destra nel Campo San Provolo. Si prosegue quindi dritti sino al Ponte del Diavolo. L'entrata è situata a sinistra nella calletta ai piedi del ponte. Alternativamente, si può raggiungere Casa Nicolò Priuli con un motoscafo privato, il cui costo si aggira sui 60,00 Euro circa.

Lascia il tuo Feedback

Casa Nicolò Priuli, Castello 4985/4 - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altri hotel Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo